Specchiasol
Caramelle Epid alla propoli Rosa canina – bustina da 60 g
Prezzo:
3,90 €
Tasse incluse
Caramelle con l’esclusiva propoli E.P.I.D.®, decerata e purificata con un metodo innovativo che ne elimina le impurità.
Caramelle con l’esclusiva propoli E.P.I.D.®, decerata e purificata con un metodo innovativo che ne elimina le impurità: donano una piacevole sensazione di sollievo alla gola, con un sapore dolce e deciso d’arancio.
Senza coloranti, senza glutine, senza zuccheri.
Nelle foto vedi il sacchetto originale Specchiasol da 67,2 g: da noi le trovi in pratiche bustine da 60 g, confezionate in negozio.
Ingredienti
Edulcoranti: isomalto, sciroppo di maltitolo, glicosidi steviolici da stevia; acidificante: acido citrico; propoli E.P.I.D.® 0,8%; rosa canina.
Valori nutrizionali
| Valori medi | per 100 g | per caramella (2,8 g) |
|---|---|---|
| Energia | 1048 kJ / 251 kcal | 29,3 kJ / 7 kcal |
| Grassi | < 0,5 g | 0 g |
| di cui saturi | 0 g | 0 g |
| Carboidrati | 98 g | 2,7 g |
| di cui zuccheri | 0 g | 0 g |
| di cui polioli | 90 g | 2,5 g |
| Fibre | 0 g | 0 g |
| Proteine | 0 g | 0 g |
| Sale | 0 g | 0 g |
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non adatte a chi è allergico alla propoli o ad altri prodotti dell’alveare.