L'Erbolario

Siero Viso Rivitalizzante • Effetto Tensore 30 ml

Prezzo: 39,90 €
Tasse incluse
Un trattamento rivitalizzante studiato per offrire alla pelle di viso, collo e décolleté un immediato effetto tensore grazie all’estratto di Segale biologica, che lavora in sinergia con Vitamina C, Oro 24k e Caviale di Limone.
Disponibile in negozio a Termoli Vuoi metterlo da parte o avere un consiglio? Contattaci, ti rispondiamo noi.

Un trattamento rivitalizzante studiato per offrire alla pelle di viso, collo e décolleté un immediato effetto tensore grazie all’estratto di Segale biologica, che lavora in sinergia con Vitamina C, Oro 24k e Caviale di Limone.

- Senza siliconi, parabeni e petrolati
- 98% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Per: Pelle matura · Esigenze: Antirughe

Sostanze funzionali

Vitamina C coniugata con Oro 24 carati, estratto di Caviale di Limone, acqua distillata di fiori d'Arancio amaro, succo di Pompelmo rosa, Acido Ialuronico ultrafiller, Tensore polisaccaridico da Segale biologica.

Consigli d’uso

Applicare qualche goccia di prodotto su viso, collo e décolleté ben detersi, prima di stendere la Crema viso 24h Vitamina C & Oro 24k. Utilizzato da solo è ottimo per una skincare essenziale e come base per il trucco. In alternativa si può aggiungere qualche goccia di Siero alla Crema viso per un effetto booster.

Benefici e risultati

L’efficacia del prodotto è dimostrata da test in vitro su colture cellulari e test clinico strumentale in vivo*, ed è confermata dalla valutazione di 50 donne – di età compresa tra i 40 e 60 anni – che hanno provato la nostra routine anti age.

Efficacia dimostrata dal test di autovalutazione**:

78% la pelle è più compatta

70% la pelle appare più levigata e luminosa

68% l'uniformità dell'incarnato è migliorata

*Test clinico strumentale condotto da un dermatologo su 50 volontarie di età compresa tra i 40 e i 60 anni, con utilizzo di Detergente, Contorno Occhi e Crema Viso due volte al giorno per 56 giorni; dopo una singola applicazione del Siero e due singole applicazioni della Maschera.

**Test di autovalutazione condotto da 50 volontarie di età compresa tra i 40 e i 60 anni, con utilizzo del prodotto due volte al giorno per 28 giorni.

Formato: 30 ml · PAO: 12 M · Linea: Vitamina C & Oro 24K

Leggere sempre le indicazioni e le avvertenze riportate in etichetta.

AQUA (WATER), GLYCERIN, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, ASCORBYL GLUCOSIDE, ASCORBIC ACID, GOLD, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER WATER, CITRUS AUSTRALASICA FRUIT EXTRACT, CITRUS GRANDIS (GRAPEFRUIT) FRUIT JUICE, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL POWDER, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL, SECALE CEREALE (RYE) SEED EXTRACT, CERATONIA SILIQUA (CAROB) GUM, CHONDRUS CRISPUS POWDER (CARRAGEENAN), CELLULOSE GUM, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, SODIUM ACETYLATED HYALURONATE, SORBITOL, GLUCOSE, GLYCERYL CAPRYLATE, GLYCERYL UNDECYLENATE, GLUTATHIONE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XANTHAN GUM, SCLEROTIUM GUM, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM (FRAGRANCE), CITRAL, LIMONENE, LINALYL ACETATE, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, BENZYL ALCOHOL, SODIUM ANISATE, SODIUM LEVULINATE, DEHYDROACETIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE

  • Marca
  • Riferimento
    021.008
  • ean13
    8022328114209

  • Marca
    L’Erbolario
  • Linea
    Vitamina C & Oro 24K

4 altri prodotti nella stessa categoria

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio